Ciao a tutti, sono Stefania e ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi le mie ricette, i miei successi e, ogni tanto, almeno spero, i miei "disastri". Tutto questo per continuare ad imparare, a perfezionarmi in un'arte così complessa ma affascinante come la cucina; e se vorrete, potrei insegnarvi anch'io quello che ho imparato in anni di pratica tra pentole e tegami. Sono sposata da quasi 14 anni e all'inizio era già tanto se preparavo una pasta al sugo e una bistecca; ora mi sento soddisfatta di dove sono arrivata, ho notato che la passione per la cucina è in me e mi ha portato a buoni risultati, anche se quello che mi piace preparare di più sono i dolci.
Ok, non voglio annoiare oltre quei due o tre lettori che vorranno dare un'occhiata al mio primo post; diciamo che man mano che posterò vi spiegherò più dettagliatamente le mie conoscenze in campo culinario.
Nei prossimi giorni comincerò col spiegarvi la crema pasticcera che vedete in foto; è la solita crema che preparate tutti, ma è il procedimento che uso io che fa la differenza... almeno per me!
Intanto vi mando un bacio e a presto.
Stefania.
Ciao stefania! :D benvenuta nella blogsfera!! Aspetto la ricetta della crema pasticcera e in bocca al lupo per la nuova avventura!
RispondiEliminaA presto!
Laura
Benvenuta, cara omonima :-)
RispondiEliminaE allora tanti in bocca al lupo per questa fantastica avventura che ti portera' davvero tante cose belle!! Aspetto con ansia la ricetta della tua crema pasticcera. Tantissimi baci:)
RispondiEliminala aspettiamo! benvenuta!mi unisco ai tuoi lettori!se ti va passa da me!
RispondiEliminaBenvenuta ! Aspetto con curiosità la tua crema , ciao a presto
RispondiEliminaBenvenuta e in bocca al lupo per questa nuova avventura.
RispondiEliminaAspettiamo le tue ricette
Ciaooo
Grazie a tutti della calorosa accoglienza. Spero di essere all'altezza delle vostre aspettative. A prestissimo.
RispondiEliminaStefania.
Benvenuta!
RispondiEliminaE aspetto le tue ricette per "rubarti" qualche segreto!
A presto
Sara
E brava a Stefania! Dopo avere letto la tua inaugurazione, l'ho trovata cosi invitante che non potevo passare in silenzio.Già ti ho rubato alcuni segreti eccezionali sul blog di Giulia.
RispondiEliminaComplimenti! Sono già conquistata e convinta che il tuo blog sarà
un successo! Brindisi per questa nuova iniziativa!!! Certo, ti seguiro!!! :)
Saluti e alla prossima!!!
Ciao Stefania e benvenuta tra noi ;))
RispondiEliminaDolci??? Li aspetto tutti dal primo all'ultimo e già immagino come ingrasserò anche solo a guardarli ahah
Mi sono aggiunta e se vuoi passare a trovarmi sei la benvenuta nella mia cucina ^-^
Ciaooo, Vale