mercoledì 20 giugno 2012

Un altro premio!



E' la seconda volta che Carmen di Chiacchiere in cucina pensa anche a me per darmi un premio, per questo la ringrazio infinitamente. Mi ha addirittura assegnato un premio come Versatile Blogger... wow :o)))

Le regole sono:
- ringraziare e linkare il blogger che ci ha nominato
- scrivere 7 notizie che ci riguardano
- nominare 15 blog che meritano questo premio
- comunicare la notizia ai blogger
- inserire il logo

Le notizie su di me:
1) amo cucinare, soprattutto i dolci: infatti, la mia "silhouette" ne risente, io sono tra quelle persone che devono cominciare la dieta e non arriva mai il giorno giusto per cominciarla... chissà, un domani...
2) amo gli animali: secondo me, chi non ama gli animali non è capace nemmeno di amare gli essere umani...
3) amo la natura: non c'è spettacolo più affascinante della natura, del nostro pianeta, in tutte le sue forme: un fiore che sboccia, un temporale impetuoso seguito dal sole che fa capolino, una farfalla che vola leggiadra... io amo sia l'estate che l'inverno, sia un caldo giorno di sole che guardare la pioggia scendere silenziosa, amo il giorno con il sole che scalda e illumina, ma anche la notte con il suo cielo stellato...
4) di tutto questo, farei volentieri a meno dei ragni! Non li sopporto proprio, se trovo anche un solo ragnettino piccolo così chiamo mio marito (o chi mi sta accanto in quel momento) per sfrattarlo da casa, possibilmente senza ucciderlo. Comunque, quando mio marito lo prende in mano, mi vengono i capelli dritti e scappo via saltellando... che scena pietosa, eh?
5) non sopporto le persone false e bugiarde, non si rendono conto che così facendo possono ferire chi sta loro accanto e perdere l'amicizia...
6) quando do amicizia, è per sempre, ma basata su onestà e rispetto e mi aspetto la stessa cosa dalla controparte.
7) il mio motto è "Vivi e lascia vivere": non c'è niente di più bello che farsi gli affari propri, così si campa cent'anni!!!

Ora devo nominare 15 blog a cui passare il premio; siccome si parla di blog che seguo assiduamente, non andrò a controllare se hanno già ricevuto il premio o non vogliono riceverne: io ne nomino alcuni tra tanti (non me ne voglia chi ne rimane escluso, non è un compito facile; fosse per me premierei tutti quelli che ho nel blogroll) sperando che faccia semplicemente piacere, ma senza obbligo di prenderlo (libero arbitrio a tutti!).


Ringrazio ancora Carmen per il dolce pensiero e vi lascio augurandovi una buona giornata.
Stefania.

8 commenti:

  1. Grazie del pensiero, cara omonima :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver pensato a me!!! Un abbraccio!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ma grazie cara Stefania!! :-) ritiro il premio con molto piacere!
    un bacione!
    laura

    RispondiElimina
  4. che carina sei stata, grazie! a me fa piacer che hai trovato il coraggio di scrivrmi, così ti ho scoperta, ma se vuoi farlo in silenzio sei libera...io invece spero di trovare il tempo di passare di qua più spesso, perchè sono tante le ricette che mi sono persa anche se il tuo blog è ancora "giovane"! in bocca al lupo e continua così!

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio tantissimo per il pensiero gentile :) Non so se riuscito' a continuare la catena, ma grazie mille Stefy. Un bacio :*

    RispondiElimina
  6. avevo rotto il pc. . . rieccomi!!!!! Grazie Stefania di aver pensato a me, ne sono lusingata, un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  7. ciao tesoro, scusami per l'imperdonabile ritardo nella risposta..! ti ringrazio di cuore per aver pensato ancora a me, sei sempre carinissima! bacione

    RispondiElimina
  8. Grazie mille, sei stata davvero gentilissima a pensare a me!
    Buona serata

    RispondiElimina

I COMMENTI ANONIMI, VOLGARI E MALEDUCATI NON VERRANNO PUBBLICATI !!
A causa di molti spam è attiva la moderazione dei commenti!
I commenti spam o con pubblicità di qualsiasi genere con link attivi e/o inattivi non verranno pubblicati!