domenica 7 ottobre 2012

Il premio!

Questo è il quarto premio che ricevo... non ci credo!
Carmen è sempre deliziosa con me, mi riempie di premi... e a questo punto non so come ringraziarla!!! Spero che basti un abbraccio virtuale :-*

 

 
Le regole per ricevere il premio "Cutie Pie" sono:

1- citare chi ha creato il premio linkando l'immagine con riferimento al suo blog:
    premio creato da Anna del blog La Creatività di Anna

2- citare da chi lo abbiamo ricevuto:
     dalla dolcissima Carmen del blog Chiacchiere in cucina

3- assegnarlo ad altre 10 blogger

4- descrivere le 3 cose più carine del vostro blog o di voi blogger


Gli altri blog che ho scelto sono, in ordine alfabetico:

A tutta cucina
Bolli bolli pentolino
CioccoBurro
Dolci delizie di casa
Dolci Gusti
Il dolce mondo di Sara
L'Emporio 21
La torta pendente
La zucca capricciosa
Nuvole di farina

Per il punto 4 mi trovo un po' in difficoltà perchè io penso che debbano essere gli altri a dire cosa trovano di carino (e non) nel mio blog... a me non piace autocelebrarmi, ma se proprio devo dire 3 cose, posso dire questo:
1- mi piace la semplicità di come ho impostato il blog, in fin dei conti mi considero una persona semplice, non pretenziosa...
2- le ricette sono semplici e veloci da preparare, perchè io sono così, in cucina ho quasi sempre fretta, non so perchè... se ci metto ore a preparare un manicaretto, poi viene divorato in 5 minuti e allora penso: "Tanto lavoro per questo piatto e poi sparisce subito"... vabbè che sono tutti contenti e soddisfatti ;-)
3- io trovo carina la foto dell'intestazione perchè rappresenta il nome del blog ed ho la soddisfazione di averla scattata io...


Comunicazione per Carmen: grazie ancora una volta!!!
Ora vi saluto augurandovi una buona domenica.
Stefania ^_^

13 commenti:

  1. Complimenti Stefy, te lo meriti !!!!
    Un bacione Carmen

    RispondiElimina
  2. Cara Stefania ti ringrazio tantissimo e nonostante questo premio mi sia già stato donato,lo apprezzo tantissimo.Ogni volta che lo guarderò penserò anche un pò a te!E' lì per tutti quelli che vorranno portarlo con sè!Un bacione cara, ti auguro una splendida domenica!

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefania, grazie per avermi scelto tra i tuoi blog preferiti! conserverò la targhetta con vero onore :)

    RispondiElimina
  4. Grazie Stefania, sei carinissima, ne sono lusingata!!!!! Un abbraccio grande!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie Stefaniaaaa!!!Premio graditissimo!!!Appena ho un attimo lo posto!Bacioni e buona domenica!!! Ka'

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il premio!!!!
    Ps: il tuo blog ė TUTTO carinissimo
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti :-*
    @ Dario: sei troppo gentile, detto da un maestro come te, mi lusinga parecchio!!!
    Un abbraccio a tutti. Stefy.

    RispondiElimina
  8. Ciao Stefy!! arrivo sempre in ritardo! :D grazie per il premio! un bacione a te e i tuoi bimbi belli! ;-)
    Laura

    RispondiElimina
  9. Non ti preoccupare, Laura... l'importante è che ti faccia piacere...
    bacioni anche a voi :-*

    RispondiElimina
  10. sei stata così carina a pensare a me per il premio. Lo accetto volentieri con il cuore, ma non lo porterò con me nel blog perchè da tempo, chi mi segue ormai lo sa, non accetto più premi per mancanza di tempo e perchè non voglio fare una classifica che possa escludere qualcuno in favore di altri.
    Il tuo pensiero però mi ha fatto immensamente piacere.
    Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il tuo blog è molto carino, ti seguirò con molto piacere.

      Elimina
  11. Grazie per avermi pensato :-* e tantissimi complimenti anche a te per il premio!!! :-*

    RispondiElimina
  12. Sara, ti penso sempre (come amica!) e quindi... ben volentieri!!!
    Un abbraccio. Stefy.

    RispondiElimina

I COMMENTI ANONIMI, VOLGARI E MALEDUCATI NON VERRANNO PUBBLICATI !!
A causa di molti spam è attiva la moderazione dei commenti!
I commenti spam o con pubblicità di qualsiasi genere con link attivi e/o inattivi non verranno pubblicati!