mercoledì 14 novembre 2012

E vai con un altro premio!

Ancora una volta mi è stato donato un premio: per la seconda volta Vale del blog Una fetta di Paradiso ha pensato a me. Vale è diventata una delle tante "amiche virtuali", mi piace il suo blog, è bravissima e fantasiosa nelle sue ricette e ti trasmette la gioia di cucinare e condividere.
Il premio che con onore ricevo è questo:


Le regole per riceverlo sono di donarlo ad altre 15 blogger e poi raccontare 7 cose di sè stessi.

I blog che ho scelto sono (in ordine casuale):

La torta pendente
Nuvole di farina
Zampette in pasta
La zucca capricciosa
A tutta cucina
I fiori di loto
La cucina di Esme
Cioccoburro
Diario della mia cucina
Dolcissimi dolcetti
Il dolce mondo di Sara
Chiacchiere in cucina
Torsolo di mela
Il diario di Mamy
La cucina di Federica


ed ora vi devo raccontare 7 cose di me:
1- mi piacciono tutti i colori della natura, ma il mio preferito è il viola, se poi accostato con arancione o celeste, è il massimo.
2- mi sento ancora ragazza dentro: non mi sembra vero di avere più di 40 anni e due bimbi di 10 e 11 anni... è vero che il tempo vola, non ci si rende conto, ma credo che la cosa più importante è continuare a sentirsi giovani nell'anima e nel cuore.
3- sono una gran sognatrice, alla mia età non ho ancora smesso di fantasticare... forse è proprio perchè mi sento giovane... mah!
4- vi avevo già detto che amo gli animali, ma quelli che adoro in assoluto sono i gatti; mi piacciono perchè sono eleganti e indipendenti, ti guardano dall'alto al basso come dei principini, ma sanno come ruffianarsi e conquistarti il cuore... ogni tanto ho il dubbio che lo facciano solo per le crocchette, ma penso che comunque anche loro sanno amare.
5- ora non prendetemi per scema, ma io ci parlo con i miei animali e loro... rispondono! I gatti mi miagolano e il porcellino d'India squittisce quando sente la mia voce o mi vede passare. Mio marito dice che sono come San Francesco, ma secondo me c'è un pizzico di invidia... per fortuna la cagnolina non abbaia, si limita a scodinzolare, altrimenti sai che "cagnara"...
6- mi piacerebbe girare il mondo, visitare grandi città e vivere fantastiche avventure; purtroppo, credo che questo sia uno dei sogni che rimangono nel cassetto, mi sembra un po' difficile da realizzare... chissà, magari un giorno... dicono che non si sa mai cosa può capitare nella vita.
7- io sono figlia unica e da piccola avevo paura di non poter diventare zia in caso avessi trovato per marito un altro figlio unico; ebbene, quando ho conosciuto mio marito, ultimo di 8 figli, mi sono ritrovata ben 11 nipoti, così, dal mattino alla sera... nel corso degli anni sono aumentati ed ora sono arrivati a quota 17 ed ho anche 4 pro-nipoti (ma i figli dei nipoti si chiamano così?). Figuratevi che il più grande è più "vecchio" di me...


Ringrazio ancora Vale, vi consiglio di dare un'occhiata al suo blog e finisco augurando a chi passa di qui una buona giornata.
Stefania ^_^

10 commenti:

  1. Senti 'San Francesco'potresti 'parlare' con il mio cane femmina che ultimamente mi snobba? ah ah ah scherzo tesò, e che mi hai fatto sorridere con questa storia degli animali...
    w i nipotiiiiiii!!!
    ti abbraccio e grazie!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, mi piacerebbe proprio venire da te per conoscerti e "parlare" con la tua cagnolina....
      grazie a te, cara.
      un abbraccio.

      Elimina
  2. Stefania grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Sei stata gentilissima di aver pensato anche a me per questo premio. Sono contenta tu l'abbia ricevuto perchè te lo meriti, te lo dico col cuore! Un bacione ps:ora prendo l'immagine e dedico subito un bel post a questo meraviglioso premio! Grazie ancora!

    RispondiElimina
  3. Stefania, grazie tesoro per questo bellissimo premio, è bellissimo leggerti e conoscerti meglio!!!!! Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  4. grazie per aver scelto il mio CioccoBurro :D Ciaooo!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il nuovo premio Stefy e grazie mille per aver pensato a me!!!
    Un bacione e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Ciao, grazie del premio, mi fa sempre molto piacere, vuol dire che mi hai pensato!!!
    Complimenti anche a te e grazie di aver condiviso così simpaticamente tutte queste belle notizie su di te!!!
    Baci

    RispondiElimina
  7. grazie per aver pensato a me sei stata dolcissima!
    un abbraccio
    Alice

    RispondiElimina
  8. Ciao, se passi da me sei stata nominato sul post di oggi!!!
    Baci

    RispondiElimina
  9. Grazie tesoro del premio.. in questi giorno non ho un secondo libero sono riuscita a ringraziarti solo ora..

    RispondiElimina

I COMMENTI ANONIMI, VOLGARI E MALEDUCATI NON VERRANNO PUBBLICATI !!
A causa di molti spam è attiva la moderazione dei commenti!
I commenti spam o con pubblicità di qualsiasi genere con link attivi e/o inattivi non verranno pubblicati!