sabato 8 dicembre 2012

Nuovo premio

Ancora una volta vi devo ringraziare per l'affetto che mi dimostrate...
per le visite che ricevo, per i commenti sempre carini che mi lasciate e... per i premi che mi donate, un pensiero sempre molto delizioso e ogni volta graditissimo.

Ancora una volta ringrazio veramente di cuore Vale del blog Una fetta di Paradiso per aver pensato a me assegnandomi questo bel premio:

 

In queste giornate grigie e uggiose è veramente piacevole ricevere un premio così, mi fa sentire un po' di primavera, porta gioia, allegria e buonumore... come tutti voi che mi seguite...

Veniamo alle regole:
1- includere il logo premio in un post o nel tuo blog;
2- rispondere a 10 domande su te stesso;
3- nominare 10-12 blogger favolosi;
4- far sapere ai tuoi contatti che li hai nominati;
5- citare la persona che ti ha nominato.

Le 10 domande a cui devo rispondere sono:
1- colore preferito: viola (come ho già detto)
2- animale preferito: gatto (ma anche cane, cavallo, ippopotamo, e tanti altri)
3- numero preferito: 28 
4- drink preferito non alcolico: a casa, coca cola, al bar tassoni con Aperol (non è tanto alcolico)
5- preferisci FB o Twitter: nessuno dei due, non sono iscritta
6- la tua passione: cucina, i miei bimbi, leggere e film/telefilm di fantascienza
7- preferisci ricevere o fare regali: fare regali, quando li ricevo ho paura di non riuscire ad esprimere la mia riconoscenza
8- modello preferito: i miei genitori
9- giorno preferito della settimana: sabato, perchè è l'inizio del week end, poi c'è la domenica e si continua il riposo... due giorni stupendi!
10- fiore preferito: iris (viola, giallo o bianco), violette, giglio, rosa, e tanti altri

Ora dovrei nominare 10-12 blogger favolosi; a questo punto, di solito metto i link, ma stavolta voglio cambiare: siccome prendo sempre spunto dai blog che seguo e che potete vedere qui a lato, per questo premio non me la sento di fare un scelta dal momento che se siete nella lista dei preferiti, vuol dire che considero tutti voi blogger favolosi!
Pertanto, dedico questo premio a tutti voi, sia che siate nella mia lista, che chi mi segue con così tanto affetto o si è unito ai miei lettori e metto il premio a disposizione di chi vorrà prenderlo e postarlo nel proprio blog :-*
In questo modo, sento di non far torto a nessuno scegliendo un blog rispetto ad un altro.

Ringrazio ancora Vale per questo premio e vi do appuntamento a prestissimo con una ricettina dolce...
Stefania ^_^

1 commento:

  1. Non potevo non venire a curiosare le 10 cose che ti riguardano!!
    Mi piace conoscere meglio le persone con cui interagisco (deformazione professionale, forse?!!).
    bacetto e buon fine sett!!

    RispondiElimina

I COMMENTI ANONIMI, VOLGARI E MALEDUCATI NON VERRANNO PUBBLICATI !!
A causa di molti spam è attiva la moderazione dei commenti!
I commenti spam o con pubblicità di qualsiasi genere con link attivi e/o inattivi non verranno pubblicati!