venerdì 19 aprile 2013

Premio Super Sweet Blogging Award

Ieri ho avuto due sorprese: ben due ragazze mi hanno assegnato lo stesso premio, ma il bello è che pur avendo le stesse regole, cambia il logo... infatti, sono andata un attimo in crisi, non riuscivo a racapezzarmi, poi ho visto che tutti e due i premi hanno lo stesso nome, per cui ho dedotto che bene o male fosse lo stesso...



Per il primo ringrazio Rosy del blog Non solo cucine isolane, mentre per il secondo ringrazio Michela del blog Nonna Rica: grazie, ragazze!!!

Allora, passiamo alle regole:
1) visitare e ringraziare il/la blogger che ti ha assegnato il premio
2) ringraziarlo/a nel tuo blog e creare il link al suo
3) rispondere alle domande "super dolci"
4) assegnare il premio a 12 blog creando il link nel post e avvisando con un commento
5) copiare e spostare il premio nel proprio blog

Queste sono le domande:
- Biscotti o torta?
torta
- Cioccolato o vaniglia?
cioccolato
- Qual è il tuo spuntino dolce preferito?
una brioche
- Quando hai maggior voglia di cose dolci?
sono sempre golosa!
- Se tu avessi un soprannome dolce, quale sarebbe?
per questo ho chiesto aiuto al maritino che mi ha detto "zuccherino dietetico"


Questi sono i blog che ho scelto, per la presenza di ricette dolci o la dolcezza stessa delle proprietarie (in ordine sparso):

Una fetta di Paradiso
Tra cucina e pc
Zampette in pasta
Dolcissimi dolcetti
Le dolci creazioni di Maria
Mela e cannella
Le ricette di Kiki
Chiacchiere in cucina
Il diario di Mamy
Coccole di dolcezza
Dolci delizie di casa
Le manine fatate di Giulia


Ora, siete libere di accettare o meno il premio, in caso vogliate prenderlo, potete scegliere il logo che vi piace di più... in ogni caso, spero di fare cosa gradita...
Buona serata a tutti.
Stefania ^_^

16 commenti:

  1. Ciao Stefania, grazie mille per aver pubblicato il post di ringraziamento!!!
    Un bacione!!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefania, grazie mille :-) è sempre un piacere ricevere un premio ;-) un bacione!

    RispondiElimina
  3. ciao Stefania eccomi da te per fari i complimenti e per ringraziarti del premio.....e aspetto di vedere il tuo prossimo mpost. buon pomeriggio e un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefania, ti ringrazio di cuore!Lo accetto molto volentieri anche se già l'ho ricevuto,ma virtualmente rientra di nuovo nella mia casetta vicino agli altri premi!Un abbraccio e grazie ancora,perdonami se non seguirò di nuovo le regole!

    RispondiElimina
  5. Ciao Stefania!
    Grazie mille per questo bel premio... ne ho qualcuno di arretrato... spero di trovare il tempo per postarli quanto prima... comunque, sono sempre piacevoli... quindi GRAZIEEEEEEE
    PS:Aspetto te e tutti i tuoi followers al mio contest!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero di farcela per il tuo contest, devo mettermi con calma a pensare a qualcosa....
      Baci.

      Elimina
  6. @ Rosy: grazie a te!

    @ Michela: bacione anche a te!

    @ Maria: un abbraccio anche a te!

    @ Damiana: nessun problema per le regole, ti capisco benissimo, l'importante è fare felice una persona, anche con questi piccoli riconoscimenti!

    Un abbraccio a tutte.
    Stefania

    RispondiElimina
  7. Ciao Stefania! Grazie mille per aver pensato a me =) Lo accetto molto volentieri e complimenti alle altre dolcissime vincitrici =)

    RispondiElimina
  8. Ciao Stef è il 2^ premio che ricevo oggi e ringrazio anche te per averti suscitato dolcezza con i miei dolci o con le mie parole, comunque grazie. Come ho due minuti farò le cosine per bene e pubblicherò il post, ora scusami ma proprio non riesco ;-) .
    Un baciotto grande grande!
    Vale

    RispondiElimina
  9. Ciao... grazie mille per aver pensato anche a me... Sei stata gentilissima!! ;-)

    RispondiElimina
  10. @ Giu, Elisabetta e Gloria: è veramente un piacere anche per me!

    @ Vale: non ti preoccupare, quando puoi... mica sei obbligata a farlo subito, a me fa piacere fare felice un'amica, se poi è una come te...

    Bacio a tutte.
    Stefania

    RispondiElimina
  11. Ti ringrazio Stefy, sei sempre carina con me!!
    Appena risolverò il problema con l'apertura dei link preparerò un post per ringraziare sia te che le altre amiche blogger per avermi donato questo bel premio!!
    Un bacione e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  12. Ciao Stefania, complimenti per i premi e il blog!
    Nuove followers con GFC, se vi va di passare da noi...
    V
    www.fashionriddles.com

    RispondiElimina
  13. Grazie, anche se l'ho già ricevuto mi fa molto piacere e lo accetto molto volentieri!!!
    Baci

    RispondiElimina
  14. Ciao Stefania, sei stata gentilissima a pensare a me ! Accetto molto volentieri il premio. Solo ti chiedo di portare pazienza perché ne ho più d'uno in arretrato per cui ci metterò un po' a girarlo. Ma quando lo farò non mancherò di avvisarti.

    RispondiElimina

I COMMENTI ANONIMI, VOLGARI E MALEDUCATI NON VERRANNO PUBBLICATI !!
A causa di molti spam è attiva la moderazione dei commenti!
I commenti spam o con pubblicità di qualsiasi genere con link attivi e/o inattivi non verranno pubblicati!