sabato 1 giugno 2013

Contest chiuso!

Ed eccoci arrivati al primo giugno...
quando ho lanciato il mio secondo contest, verso la fine di marzo, questa data mi sembrava così lontana... invece ora sono qui per decretarne la conclusione...

Allora, ufficialmente dichiaro chiuso il mio contest Limoni-amo?


Ancora una volta un successo strepitoso e ancora una volta devo ringraziare tutte/i voi per aver partecipato così in massa e soprattutto con tanto calore, tanta energia e con il cuore!!!

GRAZIE, RAGAZZE E RAGAZZI!!!

e sì, perché anche dei maschietti mi hanno spedito le loro ricettine favolose e, quando vedo un uomo appassionato di cucina, mi fa ancora più piacere... sarà perché mio marito aspetta la cuoca (cioè la sottoscritta) e non cucina niente, quindi posso dire di invidiare un pochino quelle mogli/fidanzate fortunate...

Ora vi chiedo qualche giorno di pazienza, devo mostrare tutte le ricette ai 3 uomini di casa (ho già cominciato un pochino a fargliele vedere dal pdf che sto preparando), spero che la cosa non si riveli troppo lunga perché in fin dei conti devono visionare ben 167 ricette!!!
E secondo me, la scelta non sarà facile perché è una più buona dell'altra!!!
Mi auguro che entro la settimana prossima vi sappia dire i vincitori, o comunque in tempi non troppo lunghi perché non mi piace fare aspettare...

Grazie ancora a tutti e buon week end, sperando che ci sia il sole su tutta l'Italia!!!
A presto.
Stefania ^_^

10 commenti:

  1. Complimenti per il successo ottenuto..queste si che sono soddisfazioni ^_*
    Aspetto con trepidazione il verdetto degli ometti e nel frattempo ti auguro un sereno fine settimana <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e sì, sono proprio soddisfatta!!
      felice week end anche a te.
      Stefania

      Elimina
  2. Congratulazioni per il tuo successo!
    Evidentemente il limone piace a molti..e anche il tuo blog direi. Brava!

    RispondiElimina
  3. una valangata di ricette!!! che meraviglia di raccolta:)

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefania, attraverso questo bellissimo contest hai potuto raccogliere tantissime ricette a base di limone (che sono anche le mie preferite!!!).
    Attendo il verdetto degli ometti!!
    Complimenti per il successo!! (non poteva andare diversamente in quanto i dolci al limone sono favolosi......per il mio gusto personale sono in assoluto i migliori!!)
    Un bacione e buona domenica!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  5. Vinca il migliore! Buon fine settimana, Stefania!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il risultato, non vedo l'ora dipoter visionare tutte le altre ricette con il limone!!!!
    BUon lavoro ;)

    RispondiElimina
  7. Stef hai letto ciò che ti ho scritto sulla crostata al limone? Mi fai sapere entro breve così rettifico!
    Grazie e complimenti per la forte affluenza del tuo bel contest!

    RispondiElimina
  8. Apettiamo con ansia il responso dei tuoi uomini di casa! Un abbraccio e, di nuovo, complimenti per il successo che hai ottenuto! :-D

    RispondiElimina

I COMMENTI ANONIMI, VOLGARI E MALEDUCATI NON VERRANNO PUBBLICATI !!
A causa di molti spam è attiva la moderazione dei commenti!
I commenti spam o con pubblicità di qualsiasi genere con link attivi e/o inattivi non verranno pubblicati!