sabato 22 giugno 2013

Due premi e una comunicazione

Salve a tutti,
è da ieri sera che vedo dei cambiamenti nei blog perché si vocifera che dal primo luglio non sarà più attivo Google reader. Così, sono qui per annunciarvi che anch'io mi sono unita a Bloglovin', in modo da non perdere nessun blog che seguo ed essere sempre aggiornata sui vostri manicaretti.
Se anche voi volete seguirmi e non perdermi più di vista, trovate il pulsante di Bloglovin' nella colonna laterale, sotto ai lettori fissi.
Una cosa che mi è piaciuta particolarmente è il pulsante con il cuoricino: mettendo "Like" su una ricetta, questa viene segnata tra i preferiti e si può ritornarci quando si vuole, senza stare lì a salvare il link nel computer...
Per maggiori informazioni, vi mando da Erica che ha fatto un tutorial veramente esaustivo:
http://www.ogniricciounpasticcio.com/2013/06/google-friends-connect-e-google-reader.html





Ed ora, passiamo ai premi ricevuti.
Anche se in ritardo pazzesco, voglio ringraziare Annarita del blog I manicaretti del cuore per avermi donato questo graditissimo premio:


e poi vorrei ringraziare Consuelo del blog I biscotti della zia per aver pensato a me con questo bellissimo premio:


In questo premio, ci sono anche delle domande a cui rispondere, ma siccome sono le stesse dell'ultimo premio ricevuto, vi rimando al relativo post.

Per tutti e due i premi il regolamento dice di assegnarlo ad altri 15 blog, quindi ne dovrei nominare ben 30!!!
Vogliate capirmi se invece io li dedico a chi passa di qui, a chi mi segue con affetto e a tutti i miei followers :-***

Un abbraccio a tutti e buona giornata.
Stefania ^_^

7 commenti:

  1. Ciao Stefy...x me 6 super giustificata..30 blogs sono una cosa improponibile *_*!!!
    Ti ho già aggiunta su bloglovin..figuriamoci se voglio correre il rischio di perdere i tuoi post :-D
    Buon WE cara <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di tutto, Consuelo!
      Un abbraccio forte.
      Stefy

      Elimina
  2. Cara Stefania, innanzitutto complimenti per i meritatissimi premi....
    poi (perdona la mia ignoranza) ma ho dato uno sguardo un pò veloce al post di Erica (lo leggo con calma più tardi..)..io non ho un profilo su google + ma solo su blogger e in bacheca mi compaiono sempre i post di tutti i blog che seguo (tra i quali ci sei anche tu)..volevo solo sapere se questo cambiamento interessa anche il mio blog o solo quelli che hanno un profilo su google+ (scusa tantissimo per la mia ignoranza, ma non ho molta dimestichezza con le procedure relative al pc...)
    ti ringrazio in anticipo per la risposta...
    un bacione e buon fine settimana!!!
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami, ma io sono ancora peggio di te!
      mi sembra di aver capito che non verrà toccata la bacheca, ma nel dubbio io mi sono iscritta (però non vorrei dirti una cavolata); neanch'io ho un profilo su Google+ ma ho preferito salvare i blog che seguo su bloglovin, non vorrei mai che cambiasse anche qualcosa su blogger. Stavo giusto dando un'occhiata sul mio account e non ho ancora capito come si aggiungono i blog... tutto in inglese! Te l'ho detto che sono peggio di te!!!! ;-)))
      Comunque, io ho pensato che al limite questo mi può portare più visite al blog...
      Se hai qualche dubbio, prova a scrivere a Erica, visto così, se ne intende certamente di più di me...
      Mi dispiace non esserti d'aiuto, ma questo è tutto quello che so...
      Bacio anche a te e felice we.
      Stefania

      Elimina
    2. ah, mi sono dimenticata di dirti che comunque io vado benissimo anche con la blogroll qui a lato........
      come dice il titolo: vi tengo d'occhio.......

      Elimina
    3. Grazie mille Stefania, sei stata gentilissima!!:))
      Se ho qualche dubbio seguirò senz'altro il tuo consiglio e scriverò ad Erica..
      grazie ancora per la disponibilità e per la gentilezza!!
      Un bacio!!!

      Elimina
  3. Grazie dell'informazione..corro subito..non voglio perdere nessuno, per nessuna cosa al mondo.
    Siete preziose!!
    Baci a tutte voi.
    Incoronata

    RispondiElimina

I COMMENTI ANONIMI, VOLGARI E MALEDUCATI NON VERRANNO PUBBLICATI !!
A causa di molti spam è attiva la moderazione dei commenti!
I commenti spam o con pubblicità di qualsiasi genere con link attivi e/o inattivi non verranno pubblicati!