martedì 18 giugno 2013

Ecco a voi il pdf Limoni-amo

Ed eccomi giunta anche questa volta alla fine del contest...
e sì, perché per me pubblicare il pdf delle ricette che mi avete donato per il mio contest Limoni-amo? significa mettere definitivamente la parola "fine" al gioco: niente più ricette, niente più sbavamenti davanti al computer, finito anche il lavoro nel documento word...
Mi sento un pochino triste... vabbè, meglio fare felici voi, giusto?
Bando alle ciance, il "pdf limonoso" lo trovate



Come per l'altro pdf del primo contest, voglio darvi delle indicazioni.
Ho caricato il documento con google-docs e quindi il collegamento è diverso da altre piattaforme (almeno sembra a me). 
- quando si apre la pagina, cliccare su "scarica" sotto la scritta "Anteprima non disponibile"
- si apre in automatico un'altra pagina dove troverete questa scritta:



Google Drive non può eseguire la scansione antivirus di questo file.
Limoni - AMO.pdf (32M) supera la dimensione massima scansionabile da Google. Vuoi comunque scaricare il file?
Scarica comunque


 
- cliccate su "Scarica comunque" (vi fidate, no? non ho inserito virus ;-))))
- sotto si aprirà la classica finestrella lunga dove vi viene chiesto se aprire o salvare il file.

Vi avverto che il file è piuttosto pesantino, ci metterà qualche minuto ad essere scaricato, mentre per essere solo aperto il tempo che ci impiega mi sembra ancora più lungo .
 
Se avete problemi, avvisatemi che o lo divido in più parti, o ve lo mando tramite mail!
 
Spero che vi piaccia, aspetto un vostro parere.
Alla prossima.
Stefania ^_^ 

5 commenti:

  1. Che bello il pdf del contest, ora lo scarico subito ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Stefania, sono veramente contenta di avere a disposizione il pdf del tuo contest sui dolci al limone (in assoluto i miei preferiti!!!) grazie ancora, ora lo scarico..
    un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. come sempre precisa ed entusiasta....bravissima e complimenti per il pdf.....:-)

    RispondiElimina
  4. ciao! a quando i vincitori? baci
    clo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clo, ho pubblicato il post dei vincitori il 6 giugno, se torni indietro nel tempo (non occorre la macchina del tempo, basta scorrere nel blog) lo trovi...
      spero che ti piaccia il pdf...

      Elimina

I COMMENTI ANONIMI, VOLGARI E MALEDUCATI NON VERRANNO PUBBLICATI !!
A causa di molti spam è attiva la moderazione dei commenti!
I commenti spam o con pubblicità di qualsiasi genere con link attivi e/o inattivi non verranno pubblicati!