mercoledì 11 dicembre 2013

I vincitori di Nutella forever!

Eccomi qui a chiudere ufficialmente il mio terzo contest "Nutella forever" e a decretare i vincitori.
Anche questa volta avete accolto la mia proposta con entusiasmo, mi sono arrivate ben 71 ricette, una più golosa e nutellosa dell'altra... quindi:
grazie a tutti!!!

Ora passiamo all'assegnazione dei regali.

Primo estratto:


n.14: Michela del blog A tutto pepe


Secondo estratto:


n.22: Monica del blog L'emporio 21


COMPLIMENTI, RAGAZZE!!!

Mandatemi una mail al mio indirizzo così vi spedisco subito i regali e potete riceverli prima di Natale...

A tutti gli altri partecipanti vanno ancora i miei ringraziamenti e state collegati: a giorni arriverà il pdf per tutti, così anche voi avrete il vostro regalino di Natale!!!
Un affettuoso abbraccio.
Stefania ^_^

14 commenti:

  1. ma dai!!!Stefi non ci credo!!In un periodo come questo dove me ne stanno succedendo di tutti i colori!Grazie al random,grazie a te che sei stata un'ottima padrona di casa.Mi ci voleva proprio!!!
    Ti abbraccio e ci sentiamo tramite mail!
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere risollevarti un pochino il morale con il mio piccolo pensierino.... spero tanto che ti piaccia....
      un abbraccio anche a te.
      Stefy

      Elimina
  2. Urky che velocità!!!!! Brava!!! ^_^
    Complimenti ai vincitori!!!!
    Ciaooooo

    RispondiElimina
  3. Complimenti!!!! Sono sinceramente contenta per le vincitrici perche' meritano veramente... un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Che sorpresa Stefania, sono proprio contenta! Bellissimo contest e felice di aver vinto!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michela, aspetto la tua mail così ti posso mandare il regalino....

      Elimina
  5. Complimenti alle vincitrici, premio meritatissimo:)
    un abbraccio
    Rosy

    RispondiElimina
  6. ma complimentissimi alle vincitrici e un bacione a Stefy per il suo golosissimo contest nutelloso!

    RispondiElimina
  7. Complimenti alle vincitrici!!!!!:) Io sono felice di aver partecipato!!!! Un bacione!!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti ai vincitori e......ci troveremo al prossimo contest!
    Buona serata e buone feste

    RispondiElimina
  9. complimenti ai fortunati vincitori!

    RispondiElimina

I COMMENTI ANONIMI, VOLGARI E MALEDUCATI NON VERRANNO PUBBLICATI !!
A causa di molti spam è attiva la moderazione dei commenti!
I commenti spam o con pubblicità di qualsiasi genere con link attivi e/o inattivi non verranno pubblicati!