sabato 25 gennaio 2014

Giveaway per festeggiare due anni di Crema e panna!


GIVEAWAY CHIUSO!!
LA RICETTA VINCITRICE: QUI
 


Il 21 febbraio Crema e panna compirà due anni...
Due anni intensi di ricette, nuove amicizie e tante tante soddisfazioni!
E sì, perché siete voi e sempre voi che mi riempite il cuore di gioia, a volte pubblico una ricetta che magari è già presente nel web o per me è banale, ma voi non lesinate mai sui complimenti, sull'apprezzamento del mio lavoro... Non vi nascondo che a volte mi stupisco, ma questo è il grande cuore di una blogger, capire cosa c'è dietro ad una ricetta, il lavoro che si compie per realizzarla, fotografarla e poi postarla...
Non finirò mai di dirvi che siete voi il merito del mio successo, senza di voi non sarei ancora qui, dopo due anni, a condividere la mia passione...

Ed allora, voglio farvi un regalo, ve lo meritate...
Che ne dite di un giveaway?
Letteralmente, la parola "giveaway" significa "dare via", quindi si può tradurre con "regalare", giusto?
Ecco, io vorrei fare un regalo a chi mi segue, ma in cambio che ne dite di regalare qualcosa anche a me? Oltre all'affetto, si intende... e già questo è un bellissimo dono!!

Vi piacerebbe regalarmi una torta?
No, non fisicamente!!! Già dovrei mettermi a dieta, figurarsi se mi spedite le vostre prelibatezze, poi dovrei restare a digiuno per un anno intero!!
Avete voglia di preparare una torta o un dolcetto o dei biscotti per me?
Avevo in mente qualcosa che richiami il nome del mio blog...
Per intenderci, un qualche tipo di dolce a vostra scelta che abbia tra gli ingredienti o come farcitura/copertura la crema o la panna o anche tutte e due insieme!!!
Vi piace l'idea?

Ed io omaggerò una di voi con questo bel regalo:


Si tratta di una confezione regalo con due vasetti di creme spalmabili da 230 gr l'una al gusto di nocciola e di pistacchio:


... giusto per rimanere in tema con il nome del blog e l'argomento del giveaway...
Nota: non sono sponsorizzata da nessuna azienda, il regalo è una mia personale iniziativa!!
Queste creme e tanti altri prodotti molto interessanti si possono trovare su cioccolateriaveneziana.it

Ma eccovi le semplici regole per partecipare a questo giveaway.

1) Il giveaway parte oggi e termina il 21 febbraio 2014 alle ore 23.59, giorno del compleanno del blog; oltre questo termine, non saranno accettate altre ricette.
2) Può partecipare solo chi ha un blog e preferibilmente residente nel territorio italiano.
3) Bisogna esporre il banner (la prima foto) con il link a questa pagina sia nella ricetta, sia nella home page del vostro blog o nella pagina dedicata ai contest, poi lasciare un commento a questo post con il link alla ricetta che verrà inserita di seguito con il riferimento al vostro blog. Inoltre, nel commento o nel post mi piacerebbe sapere la vostra opinione sul mio blog, cosa vi piace, se avete suggerimenti... sono ben accette anche critiche in quanto mi aiutano a capire dove posso migliorare, quindi ditemi cosa pensate!
4) Si partecipa con 1 sola ricetta inedita *, pensata apposta per questo giveaway, dove ci sia la crema o la panna  o tutti e due (come farcitura, copertura o anche negli ingredienti) e i dolci possono essere di qualsiasi tipo: torte, dolci da colazione, dolci al cucchiaio, biscotti, e chi più ne ha più ne metta!!!
Attenzione! La crema può essere di qualsiasi tipo e/o gusto: pasticcera, al cioccolato, al limone, ecc. ci sono una miriade di tipi di creme, con o senza uova, latte... Insomma, fate quella che più vi aggrada, spazio alla vostra fantasia e al vostro estro!!!!
L'importante è che se una torta viene accompagnata da una crema, ci sia anche la ricetta della crema, mi raccomando! Per esempio, non è valido scrivere solamente "E' consigliata la crema inglese come accompagnamento", ma regalatemi anche la ricetta della crema, altrimenti che senso ha?
NON VALE DIRE CHE AMALGAMANDO GLI INGREDIENTI SI OTTIENE UNA CREMA, ma dev'essere proprio LA crema! Tipo la crema cotta o la crema pasticcera che viene cotta dentro all'impasto... Spero di essere stata chiara, in caso domandatemi.
AGGIORNAMENTO DEL 3 FEB. * per ricetta inedita, intendo una ricetta postata dopo la data di questo post; non valgono ricette ripubblicate.
5) La ricetta deve essere corredata da almeno una foto del piatto finito.
6) Questo giveaway non ha l’esclusiva, le ricette possono partecipare anche ad altri contest.
7) Se è la prima volta che venite a trovarmi, NON è assolutamente obbligatorio diventare miei sostenitori: fatelo solo se avete curiosato nel mio blog e vi piace!!!
8) La ricetta vincitrice verrà scelta a mio insindacabile giudizio al termine del giveaway; al limite, mi farò aiutare dai miei uomini di casa visto che anche loro adorano i dolci con le creme!

Alla fine realizzerò un bel pdf liberamente scaricabile dalla mia pagina dedicata ai pdf, quindi un ulteriore regalo per tutti voi!!!
Vi aspetto per brindare tutti insieme, ci conto, eh!


NOTE LEGALI
- L'iniziativa non si configura come una manifestazione a premio, in quanto non diretta a favorire nel territorio dello Stato la vendita di prodotti o la presentazione di servizi aventi fini anche in parte commerciali.
- Il presente giveaway non comporta alcuna violazione delle norme su concorsi a premi, poichè rientrante nella previsione di cui all'art.6 lett.d) del DPR 430/2001 e si precisa che la presente iniziativa, finalizzata alla raccolta di ricette e creazioni artistiche e fotografiche di stampo culinario, rientra in un progetto-studio in ambito commerciale e industriale e di interesse della collettività. Sicchè, il conferimento del regalo agli autori delle opere prescelte rappresenta il riconoscimento del loro merito personale e costituisce titolo d'incoraggiamento al fine di promuovere nel web la conoscenza alimentare, la sana alimentazione, ecc..
- Partecipando al giveaway con la vostra ricetta dichiarate che si tratta di una vostra originale creazione e che siete disposti a farla rientrare nella raccolta pdf. Dichiarate pertanto di poter liberamente disporre dei diritti sui testi e sulle fotografie, sollevando "Crema e panna" da qualsiasi contraria pretesa dovesse derivare da parte di terzi.



Le vostre prelibatezze per me:
1- Crostata marmorizzata di Roberta
2- Torta "Ultra Leggero" di Vale
3- Candida panna cotta al cioccolato bianco e cocco con salsa di more di Consuelo
4- Torta agli amaretti di Giusi
5- La crostata del sole di Mimma
6- Quiche morbida all'arancia di Floriana
7- La torta di Chiavari di Valentina
8- Cheese cake alle mandorle con lamponi e composta di mirtilli di Chiara
9- Rotolo crema e panna di Maria e Lucia
10- Red velvet hearts di SimoCuriosa
11- Tiramisù di Trita Biscotti
12- Zuccotto alle creme di ricotta e cioccolato di Batù
13- Torta con crema di marroni e cereali di Martina
14- Torta di frutta per 50 persone di Gwendy
15- Il cuore in una torta di Giusy
16- Torta di compleanno italian style di Natascia
17- Paris-Brest di Robin
18- Torta di compleanno... per la nonna di Finizia
19- Un cuore per San Valentino di Angela
20- Torta di rose con crema pasticcera e gocce di cioccolato di Sara
21- Red velvet con crema di mascarpone e cioccolato bianco di Michela
22- Crostata di kiwi con crema di kiwi al rum di Barbara
23- Torta al cioccolato fondente e lamponi con mousse al cioccolato e zenzero di Maria
24- Soufflè al cioccolato di Marilena
25- Crostata con crema pasticcera e fragole di Marghe

Il mio dolce (fuori concorso):
Dolce con crema e amarene sciroppate

94 commenti:

  1. Auguri Stefy! Che bellissimo traguardo! Ti meriti tutto il successo che hai avuto in questi 2 anni, 6 dolce e simpatica, le tue ricette catturano prima l'occhio e poi il senso del gusto in modo eccezionale! Sarà un piacere festeggiare con te, inizio a pensare al tuo dolce :-D
    A presto e buon we <3
    la zia consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie delle bellissime parole, Consu!
      non vedo l'ora di ammirare la tua creazione...
      un abbraccio.

      Elimina
    2. http://ibiscottidellazia.blogspot.it/2014/02/candida-panna-cotta-al-cioccolato.html
      Mi dispiace che tu stia attraversando un brutto momento e spero con la mia ricetta di farti tornare il sorriso...goditela l'ho fatta apposta x te <3
      TVB
      la zia consu

      Elimina
    3. inserita, non so come ringraziarti per la tua dolcezza.
      tvb anch'io :-***

      Elimina
  2. Mi hai battuta in extremis...ah ah ah, ho appena postato il mio ultimo contest...tema simile ma diverso, per festeggiare il 2° anno del mio blog....sei una forza Stef, parteciperò di sicuro.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adesso vengo a vedere...
      l'ho detto che siamo in sintonia, noi due!!!
      ti aspetto...

      Elimina
  3. Tantissimi auguriiii :) che bello questo contest, cercherò di partecipare :) un bacione!
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Che bell'idea Stefy!!
    Mi piace il tuo giveaway a tema con il nome del blog!!
    Un mega bacio e buon fine settimana
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, Carmen.
      felice week end anche a te.

      Elimina
  5. Se si parla di dolci....presente!!!! ^_^
    ..vado a mettere il banner!!!!!

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri Stefania e grazie a te per tutte le belle ricette che ci hai preparato e ci preparerai !!!!
    Un abbraccio :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, Nadia!
      sei super-gentile e dolcissima ;-*

      Elimina
  7. tantissimi auguri! Appena sforno una bella torta te la dedico subito!

    RispondiElimina
  8. ciaooooo partecipo con questa ricetta;
    http://langolocotturadiroby.blogspot.it/2014/01/crostata-marmorizzata.html
    ciaoooo
    io l'adoro il tuo blog.....in tutto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei la prima, grazieeee!!!!
      inserita!

      Elimina
  9. auguri grandi! è un periodo non facile in casa mia per la salute, ma cercherò di partecipare :-) una domanda: la crema in questione deve essere per forza di uova (come base) o potrebbe essere una crema alla ricotta ad esempio? o al mascarpone ecc? P.s. ho letto il tuo post, ma se l'hai specificatoed io che sono un po' stanca, non l'ho visto scusami. grazie un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, Batù! La crema può essere quella che vuoi, con o senza uova, latte, all'acqua, con i formaggi che più ti piacciono... insomma, quella che vuoi tu, basta che sia crema cremosa ;-)
      La prendo alla larga per darvi la possibilità di sbizzarrirvi e creare quello che volete, non mi andava di imporre una cosa troppo specifica...
      Se hai altre domande, sono sempre qui. Spero tanto che tu ce la faccia a partecipare, in caso non importa, pensa prima alla tua salute che è più importante!
      un abbraccio forte anche a te.
      Stefy

      Elimina
  10. 1000 auguri! Sei bravissima!
    Intanto prelevo il banner!!!
    Buona giornata cara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, Annalisa!
      son qui che ti aspetto....

      Elimina
  11. Buona domenica carissima Stefania,
    ti inserisco il link della torta appena confezionata , sperando che vada tutto bene, ti auguro una buona giornata, un bacione.
    http://unafettadiparadiso.blogspot.it/2014/02/torta-ultra-leggero.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. inserita, grazie Vale!
      buona domenica anche a te.

      Elimina
  12. Ciao, complimenti per il contest, io ti regalerei volentieri questa torta che ho preparato proprio oggi, appena pubblicata :D
    http://giusifasu.blogspot.it/2014/02/torta-agli-amaretti.html
    ho inserito il banner nel post e nella sezione dedicata ai contest con link di rimando a questa pagina, mi sono anche unita ai tuoi lettori. A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. inserita, grazie per la partecipazione.

      Elimina
  13. ciao! mi piacerebbe partecipare con questa torta
    http://simoscooking.blogspot.it/2014/01/una-torta-di-ricotta-no-la-torta-di.html
    fammi sapere se ok
    grazie mille e auguri per il blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te, Simo.
      ti ho risposto nel tuo post.

      Elimina
  14. eccomiiiii!!!! appena sfornata per te!!!! non potevo perdermi questo appuntamento con il tuo blog, sempre ricco di iniziative deliziose e ricette interessanti e innovative!!!! quindi , questo è il mio regalo per te e spero ti porti un pò di sole di di calore della mia terra!!!!

    LA CROSTATA DEL SOLE !!!!
    l'oro della Sicilia in una crostata golosissima!!!

    http://pasticciepasticcini-mimma.blogspot.it/2014/02/la-crostata-del-sole.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, Mimma!!! con tutte queste nuvole, ci voleva proprio un po' di sole....

      Elimina
  15. scusami Stefania hai ragione! nella mia testa avevo scambiato le date, post del 25 e partenza il 24.
    le regole sono regole, no problem
    levo tutto
    grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho messo una postilla, se vuoi andare vedere...
      io ti aspetto, con qualsiasi cremosità che vuoi....

      Elimina
    2. bene bene ero venuta a rileggere il discorso della crema...di qualsiasi tipo... ok..dovrei avere un'altra ricetta pronta ;)
      spero solo di farcela con le date!
      buona giornata

      Elimina
    3. dai, hai ancora un po' di tempo, non siamo ancora sotto la scadenza....
      ti aspetto con ansia....
      intanto, grazie per tutto questo entusiasmo!!

      Elimina
  16. Ciao, auguroni!!!!
    vorrei partecipare con questa ricetta:
    http://semivaniglia.blogspot.it/2014/02/quiche-morbida-allarancia.html
    la crema è ottima! te la consiglio.
    a presto
    floriana

    RispondiElimina
  17. auguri auguri cara Stefania, eccomi a festeggiare con te:
    http://atuttacucina.blogspot.it/2014/02/torta-di-riso-alle-pere.html
    un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie della partecipazione!!!
      ti ho risposto nel tuo post.

      Elimina
  18. Ciao Stefania, tu ancora non mi conosci ma io un po' sì, visto che circa un anno fa sono capitata nel tuo blog per caso.
    Amo particolarmente i dolci e per questo ogni tanto passavo a dare una sbirciatina.
    Io sono una novellina, infatti solo da un mese mi sono buttata in un'avventura, quella del blog di cucina, che mi appassiona ma mi spaventa anche un po'!
    Se ti fa piacere ho deciso di regalarti la mia "torta di chiavari"
    http://lattedolcefritto.blogspot.it/2014/02/ciavai-ovvero-la-torta-di-chiavari.html

    Auguri! Ciao, Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. inserita. Grazie per le belle parole!
      Allora, ti aspetto ancora nel mio piccolo angolino, la porta è sempre aperta...
      buona serata.

      Elimina
  19. Ciao! Sono Chiara di "un viaggio in cucina"...
    È un piacere conoscerti e poterti regalare una bella torta :-)
    Spero che ti piaccia!!!
    Complimenti per il tuo blog!!!
    Ti regalo un Cheesecake alle mandorle con lamponi e composta di mirtilli che trovi qui: http://unviaggioincucina.wordpress.com/2014/02/09/cheesecake-alle-mandorle-con-lamponi-e-composta-di-mirtilli/

    Auguri e a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, grazie Chiara!!!
      è un piacere anche per me, benvenuta nel mio bloggino!
      inserita!!!
      buona domenica.

      Elimina
  20. Ciao! Siamo Maria e Lucia, del blog Perle di Sapore, e abbiamo preparato questo dolce per il compleanno del tuo blog: http://perledisapore.blogspot.it/2014/02/rotolo-crema-e-panna.html . Speriamo vada bene.
    Ti facciamo i complimenti per il tuo blog, pieno di idee sfiziose che proveremo prestissimo!

    Buona Domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. inserita, grazie ragazze!!!
      buona domenica anche a voi.
      smack!

      Elimina
  21. come promesso...eccomi !
    può andare questa ricetta?
    http://simoscooking.blogspot.it/2014/02/red-velvet-hearts-se-questo-non-e-amore.html
    fammi sapere che se ok metto banner tuo contest!
    grazie e ciaooooooooooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cerrrrto che può andare!!!
      inserita!!!
      se vuoi aggiornarla con il banner, così è tutto ok....
      buon lunedì.

      Elimina
  22. vai ok!! :)
    tutto inserito come da ...regolamento ;)
    ahahahah
    a presto e in bocca al lupo a tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho messo le dosi, grazie ovviamente era un errore
      a presto stefania!

      Elimina
    2. ho visto, grazie.
      già messe nel pdf....

      Elimina
  23. Ciao,
    complimenti per il blog e per l'iniziativa.
    Avrei una ricetta per te, ma rileggendo con attenzione il regolamento, mi accorgo ora che forse non va bene. Decidi tu... senza problemi.
    La torta la trovi qui:
    http://www.dolcipasticci.it/torta-con-capitan-uncino/
    Complimenti e augurissimi, in ogni caso. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda che ti aspetto con un'altra delizia....

      Elimina
  24. Ciao! Eccomi a partecipare con la mia tortina per te!
    Adoro il tuo blog, é molto simile al mio, foto semplici ma chiare e che trasmettono la tua passione per la cucina!!
    E' ricco e gioioso! complimenti!

    Ecco la ricettina!
    http://tritabiscotti.blogspot.it/2014/02/il-piu-classico-dei-dolci-tiramisu.html
    Spero sia tutto da regolamento!
    A presto!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  25. Ciao Stefania, eccoti la mia ricetta:
    http://batuffolando.blogspot.it/2014/02/zuccotto-alle-creme-di-ricotta-e.html
    buona giornata
    batù

    RispondiElimina
  26. Ciao! Conosco il tuo blog solo oggi, ma innanzitutto auguri! Due anni sono un traguardo importante, l'ho compiuti da poco anche io :)
    Partecipo quindi volentieri al tuo giveaway con questa torta cioccolatosa (e un po' divertente :))
    http://lamponietulipani.blogspot.it/2014/02/la-solitudine-dei-numeri.html
    Grazie mille e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per le belle parole, Martina.
      ma soprattutto grazie per la torta, davvero particolare!
      inserita!!!
      buona serata.

      Elimina
  27. Ciao Stefania!
    Innanzi tutti complimenti per il tuo blog!
    Vorrei partecipare al tuo giveaway con la torte o meglio le torte di compleanno per 50 persone:http://gwendyricettecollaudate.blogspot.it/2014/02/torta-di-frutta-per-50-persone.html

    RispondiElimina
  28. Ciao Stefania,partecipo molto volentieri al tuo giveway,sono diventata tua sostenitrice anche se già altre volte ho sbirciato tra le tue ricette.Complimenti!!
    Questa è la tortina che regalo a te e a tutti gli innamorati!!!Baci.Giusy.
    http://larcobalenodelleidee.blogspot.it/2014/02/il-cuore-in-una-torta.html


    RispondiElimina
  29. Carissima ciao !
    Complimenti per il blog molto carino a cominaciare dalla foto di copertina !!!
    Io e' la prima volta che lo visito e MI SONO ISCRITTA TRA LE TUE LETTRICI !
    La ricetta che vorrei proporre per partecipare a questo Contest sono delle Meringhe alla Francese con Crema al Cioccolato al Latte in cui vengono intinte dopo averle preparate e sfornate e fatte raffreddare. Eccola !!!!!!!!!

    http://foodwineculture.blogspot.it/2014/01/meringa-alla-francese-con-cioccolato-al.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissima Annalisa, grazie per tutti i complimenti!!
      ti rispondo qui perché non riesco a farlo nel tuo post, non ho Google+.
      queste meringhe sono bellissime, sembrano di pasticceria!!!
      Ma mi dispiace, non posso accettarle (mi hai mandata in crisi, eh!) perché vorrei un dolce o un biscotto o quello che vuoi con la crema che sia "cremosa"; in questo caso, il cioccolato poi indurisce e il tutto diventa "fragrante". Spero di essermi spiegata, vorrei qualcosa tipo due biscotti che stanno insieme grazie alla crema....
      Ti aspetto quando vuoi, intanto vengo a curiosare da te....
      buona giornata.

      Elimina
    2. Mi spiace che la ricetta non vada bene !

      Pero' ti aspetto li stesso sul mio blog se vorrai venire a vederlo !!!

      http://foodwineculture.blogspot.it/2014/01/meringa-alla-francese-con-cioccolato-al.html

      Elimina
    3. è dispiaciuto anche a me, Annalisa.
      speravo che ti accorgessi prima, che venissi a controllare e poi darmi un'altra ricettina... vuol dire che sarà per la prossima volta, ok?

      Elimina
  30. Ciao Stefania, ti seguo da poco e anch'io voglio festeggiare il compleanno del tuo blog che mi piace molto. Ho pubblicato oggi la ricetta della torta del compleanno di mio figlio e la dedico anche a te. Il mio blog si chiama Poesie di zucchero e farina e la ricetta è Torta di compleanno Italian style. L'indirizzo forse è http://poesiedizuccheroefarina.blogspot.com/2014/02/torta-di-compleanno-italian-style.html Spero vada bene. Ciao buon week end.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va benissimo, grazie!!!
      inserita!!!!!
      buon week end anche a te.

      Elimina
  31. Ciao! mi piacerebbe partecipare al contest con questa ricetta:
    http://stopthinkingletscook.blogspot.it/2014/02/paris-brest.html

    Grazie :)

    RispondiElimina
  32. grazie, Robin!
    inserita!
    buona domenica.

    RispondiElimina
  33. Ciao Stefania, complimenti per il tuo splendido blog e le tue buonissime ricette!
    Sto infornando ora il dolce dedicato al tuo contest, appena avrò scritto il post te la invio! :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  34. ciao.... sono arrivata per caso sul tuo blog e non sono riuscita a resistere... ti allego il link di una mia ricetta... http://www.incucinaconmemole.com/torta-di-compleanno...-per-la-nonna.php fammi sapere se va bene... ciaoooo e auguri per il tuo blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, cara.
      ricetta inserita!
      buona serata.

      Elimina
    2. Ciao.... volevo presentarmi.... io sono Finizia (non Valentina) del sito incucinaconmemole.com ho letto che mi hai chiamato Valentina sia nel pdf e sia nell'elenco delle ricette che hanno partecipato. :P Un bacione alla prossima. Ps. Piacere di conoscerti. Sarei lieta se ti presentassi ai lettori del mio sito a questo link http://www.incucinaconmemole.com/gli-amici-di-memole.html

      Elimina
    3. scusa, vado a correggere.

      Elimina
  35. Ciao,
    come promesso, eccomi con il mio dolcino per te!
    Spero vada bene, stavolta.. fammi sapere
    http://www.dolcipasticci.it/un-cuore-per-san-valentino/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va benissimo!!!!!
      bella e buona..... inserita!
      grazie infinite :-***

      Elimina
  36. Ciao Stefania! Eccomi con la ricetta:

    http://sweetteabag.blogspot.it/2014/02/torta-di-rose-con-crema-pasticcera-e.html

    Auguri ancora per i tuoi due anni di blog! :)

    RispondiElimina
  37. Eccomi, Stefania! Partecipo molto volentieri al tuo give away! Eccoti il link della ricetta:
    http://nonnarica.blogspot.it/2014/02/red-velvet-con-crema-di-mascarpone-e.html
    Augurissimi per il tuo compiblog! Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per aver accettato l'invito.
      inserita, naturalmente!

      Elimina
  38. Eccomi qui!
    Questa crostata è tutta per il tuo contest.
    Provala, sono certa che non ti deluderà!

    http://barbara-mezzogiornodicuoco.blogspot.it/2014/02/crostata-di-kiwi-con-crema-di-kiwi-al.html

    Quanto al tuo blog, apprezzo un'utilità che non vedo su tutti i blog e che mi piacerebbe saper inserire sul mio... trovo molto utili e funzionali le due icone che vedo sulla destra e sulla sinistra dello schermo e che ci riportano rispettivamente all'inizio pagina e alla home page... eh sì, comode davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, Barbara!
      inserita!!!!
      per i bottoni che ti piacciono tanto, li trovi qui:
      http://graficscribbles.blogspot.it/
      per quello a sinistra, dell'home page, io ho preso il codice da lei e mi sono messa la foto dell'intestazione; una piccola soddisfazione personale, visto che ho fatto quasi tutto da sola!
      Ma se vai da LuLu, trovi di tutto e di più!! ti consiglio di farci un giro....
      buona serata.

      Elimina
    2. Grazie mille per le dritte cara!

      Elimina
    3. di niente!
      mi sono dimenticata di dirti che è facilissimo inserirli....
      se hai qualche domanda, sono qui, altrimenti Lu è sempre carinissima e gentile....

      Elimina
  39. Ciao Stefania con questa ricetta partecipo al tuo contest

    http://uncestinodiciliege.blogspot.it/2014/02/torta-al-cioccolato-fondente-e-lamponi.html

    Un bacione

    Maria ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeeeee!!!!
      inserita!
      bacioni anche a te.

      Elimina
  40. Ciao Stefania ho scoperto qualche giorno fa il tuo blog ricco di spunti interessanti. Se ti fa piacere vorrei partecipare alla tua iniziativa regalandoti il mio souffle al cioccolato, ancor più godurioso perché arricchito dalla panna che gli dà una marcia in più.
    L' indirizzo è http://giardiniepasticcini.altervista.org/2014/02/souffle '-al-cioccolato. html
    Spero sia giusto. ..non sono molto pratica.

    RispondiElimina
  41. Ciao, ho inserito anche il tutorial.
    Lo trovi qui:
    http://www.dolcipasticci.it/quilling-heart-tutorial/
    Grazie e a presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te.
      vado ad inserirlo nel pdf....

      Elimina
  42. Appena in tempo!!!
    http://cannellaeconfetti.blogspot.it/2014/02/crostata-con-crema-pasticcera-e-fragole.html
    Grazie dell'opportunità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per la crostata, inserita!

      Elimina

I COMMENTI ANONIMI, VOLGARI E MALEDUCATI NON VERRANNO PUBBLICATI !!
A causa di molti spam è attiva la moderazione dei commenti!
I commenti spam o con pubblicità di qualsiasi genere con link attivi e/o inattivi non verranno pubblicati!