lunedì 17 febbraio 2014

Lady Gaga - Gem Boy - Homer Simpson

Che titolo strano, direte voi!
Oggi mi sono divertita a scovare dei video, vediamo quali...

Dunque, cominciamo con Lady Gaga.
La adoro come cantante, al di là delle sue stravaganze, mi piace la sua voce e molte delle sue canzoni, la trovo energica e trascinante...
Più avanti capirete perché ho scelto questa canzone in particolare: POKER FACE



Ed ora, il video originale dei Gem Boy, giusto per farsi due risate e cominciare bene la settimana...


Se volete, sul canale Youtube c'è anche la versione intera (non ufficiale) di questa canzone.
Mentre, nel canale dei Gem Boy ci sono tutti i loro video; andate a curiosare, io mi sono appena spanciata con Peppa Pig!!!
P.S. io non ho niente contro Harry Potter, mi piace l'ironia della canzone; non me ne vogliano i fans del maghetto!


Per finire, ho scovato anche Homer:


Troppo forte!!!!
Buon inizio di settimana a tutti!

10 commenti:

  1. ah ah ah grazie Stef...mi hai rimesso subito su....i lunedì mi sono indigesti!Buon inizio anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene bene, sono riuscita nel mio intento....
      baci.

      Elimina
  2. La mia settimana è purtroppo cominciata con una noiosa seccatura, ci volevano due risate :)
    Grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sapessi io.....
      meglio ignorare, và....
      buon lunedì.

      Elimina
  3. Adoro Lady Gaga anch'io ma Homer Gaga è la fine del mondo :-P
    Quando ho messo il video, Miss Grey è saltata dalla sedia :-P
    Sono proprio curiosa dove andrà a finire quest'introduzione...
    la zia Consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo so, forse sarà nelle nuove puntate, non mi sembra di averlo visto finora....
      mi dispiace per la gattina, spero che si riprenda presto...

      Elimina
  4. Ha ha ha !!! Divertenti questi video ! Oh che si, delle buone risate fanno tanto bene.Mi fanno dimenticare il nostro crudele inverno che abbiamo quest'anno con tantissima neve che continua ancora ad ammucchiarsi. Vedo che voi superate già i 15C e noi stiamo ancora nei -15C. Uffa che schifo abbiamo. Allora, me li
    rivedo ancora i tuoi video e dimentico che domani devono cadere ancora 5 altri cm di neve, nooooooooo.....! E quando si scoglieranno tutti sti grandi mucchi di neve? Grazie per questo gioioso svago. Abbracci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece sono contenta perché questo è stato un inverno mite, anche se abbiamo avuto paura anche noi delle inondazioni; per dei giorni ha piovuto così tanto che i fiumi non riuscivano a scaricare in mare, nel paese vicino al nostro hanno evacuato parecchie famiglie. Per fortuna l'allarme è rientrato, ma ho dormito male per alcune notti...
      Dai, porta pazienza che l'inverno è quasi finito, tra un mese è primavera!!!
      un abbraccio forte anche a te. tvb.
      Stefy

      Elimina

I COMMENTI ANONIMI, VOLGARI E MALEDUCATI NON VERRANNO PUBBLICATI !!
A causa di molti spam è attiva la moderazione dei commenti!
I commenti spam o con pubblicità di qualsiasi genere con link attivi e/o inattivi non verranno pubblicati!