martedì 25 febbraio 2014

Le finaliste, la vincitrice e il pdf

Ed eccomi giunta anche a questo traguardo: due anni di blog, un giveaway per festeggiare, la proclamazione della vincitrice e anche il pdf con le vostre magnifiche ricette!!!
Prima di dirvi chi ha vinto, voglio ringraziare di cuore chi ha partecipato regalandomi una torta come da me richiesto e lasciandomi parole dolcissime, ma anche chi mi ha lasciato un semplice commento per fare gli auguri di buon compleanno al blog, siete davvero tutte carinissime!! Il vostro affetto lo conserverò per sempre in queste pagine e nel mio cuore!!
Ritornando al giveaway, forse per alcune persone l'argomento non è stato facile perché più portate a "dolci secchi", quelli classici da credenza, non cremosi e pannosi come chiedevo io...
Ma siete state tutte fantastiche, le vostre torte mi hanno fatto sbavare, meritavano tutte di vincere e non lo sto dicendo per cortesia, ma perché lo penso!
Quindi, avrete anche capito che ho avuto difficoltà a decidermi, adesso capisco il lavoro che ho delegato ai miei uomini per il secondo contest (quello limonoso!) e la loro difficoltà nel scegliere una ricetta piuttosto di un'altra!!!

Ho studiato bene le ricette che mi sono pervenute, ognuna ha una sua particolarità che mi ha colpita, chi per la semplicità, chi per un aroma, un abbinamento...
alla fine, ci sono riuscita...
Queste sono le finaliste:

3- Candida panna cotta al cioccolato bianco e cocco con salsa di more di Consuelo
7- La torta di Chiavari di Valentina
17- Paris-Brest di Robin
21- Red velvet con crema di mascarpone e cioccolato bianco di Michela
22- Crostata di kiwi con crema di kiwi al rum di Barbara
23- Torta al cioccolato fondente e lamponi con mousse al cioccolato e zenzero di Maria



Ma quella che mi ha conquistata definitivamente è... RULLO DI TAMBURI!!



La torta di Chiavari di Valentina


Un delicato pan di Spagna che racchiude un cuore di panna e crema allo zabaione, coperto con crema di burro e panna e decorato con le lingue di gatto fatte in casa!!
Come potevo non innamorarmi di questo dolce tipico di Chiavari???

COMPLIMENTI VALENTINA!!!
Mandami una mail con i tuoi dati, così ti spedisco il regalo.


Come promesso, per tutti gli altri partecipanti c'è in regalo il magnifico pdf che ho preparato con le vostre strepitose bontà e lo trovate
 
 
 
Grazie ancora per il vostro affetto e...
alla prossima, con una ricettina!
Stefania ^_^

23 commenti:

  1. Che onore essere sul tuo pdf... e complimenti alle finalisti e alla vincitrice!! Dolci meravigliosi :)
    Grazie ancora e buona giornata :*

    RispondiElimina
  2. complimenti a Valentina, il dolce oltre che bellissimo deve essere altrettanto buono!
    a presto

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla vincitrice!!!La torta poi è molto invitante!Grazie per il pdf. Baci.

    RispondiElimina
  4. complimenti alla vincitrice, e alle finaliste, tutte ricette ottime e golosissime:)
    grazie mille per il pdf:)
    un bacione!!!:)
    Rosy

    RispondiElimina
  5. complimenti,scelta giustissima,bellissimo e goloso dolce,brave a tutte

    RispondiElimina
  6. Ci hai fatto un bellissimo regalo :-D Questo PDF è da leccarsi letteralmente i baffi :-D
    Grazie a te x tutto e già arrivare in finale è stato x me un grande onore <3<3<3<3<3
    Complimenti alla vincitrice ed ancora tanti auguri ^_^
    la zia consu

    RispondiElimina
  7. Complimenti alla vincitrice!!!!!:-)
    Grazie di cuore per il pdf!!è meraviglioso

    RispondiElimina
  8. Complimenti per la scelta! Mi piace molto il pdf, grazie mille! Ciao a tutte!

    RispondiElimina
  9. Non immagini la sorpresa, Stefania... Arrivo dal lavoro stanca come sempre, accendo il computer per rilassarmi un po', passo da te a curiosare con l'idea di complimentarmi con la vincitrice... e cosa vedo? La foto della mia torta!! Ma... Ho vinto?! Proprio io?! Che emozione incredibile! Io non sono ancora abituata a questo mondo "blog-culinario", per me è tutto nuovo, e forse non ho ancora ben capito dove mi trovo davvero! Per il mio blog piccolo piccolo nato da poco è davvero una soddisfazione enorme!
    Tu festeggi i 2 anni, e io i 2 mesi... spero che sia di buon auspicio!
    Grazie infinite per il premio, grazie per avermi permesso di confrontarmi con tutti coloro che ti hanno regalato una torta e grazie per averci regalato il pdf!
    Un saluto a tutte le partecipanti, un abbraccio forte a te
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche se il tuo blog è piccolino, si vede dove c'è la bravura....
      continua così che vai alla grande!
      complimenti ancora e ricordati di mandarmi il tuo indirizzo.

      Elimina
  10. Buongiorno Stefania!

    Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito Ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 230000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E tutto su Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!
    Andreu
    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina
  11. Complimenti alla vincitrice!!!
    Grazie mille Stefania un abbraccio :))

    RispondiElimina
  12. Ma che bello! Sono felice di essere arrivata tra le finaliste!
    Grazie per il gradimento e complimentissimi alla vincitrice!
    Ciao Stefania. Un grande bacio ed un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  13. Complimenti a Valentina e felicissima io di essere arrivata tra le finaliste.

    Corro a scaricarmi il pdf!

    RispondiElimina
  14. Complimenti a Valentina per la sua meritata vittoria e grazie ancora Stefania per la bella avventura e per il pdf.

    RispondiElimina
  15. Ciao mia carissima Stefania.In primus ti auguro un FELICISSIMO 2e COMPLIBLOG! Complimenti per la tua iniziativa cosi originale per festeggiare la tua fiertà per il tuo blog che trovo tantissimoooo.... gratificante.... E tanti auguri alla vincitrice che riceve il meritato bellissimo premio. Stefy, grazie anche per la tua illustrissima generosità di regalarci la disponibilità del tuo pdf con cosi tante specialità golose da godere. É sempre un immenso piacere visitarti. Complimenti!!! Abracciiiiii...... TVBBBB......<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, Tonia!
      sembra ieri che ho aperto il blog, vero?
      tvb anch'io <3

      Elimina
  16. Complimenti a Valentina, anche io avevo scelto la sua ricetta come quella vincente! ;)

    Grazie mille per lo splendido pdf! A presto!

    RispondiElimina
  17. grazie a tutte, siete sempre fantastiche!
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  18. Complimenti alle finaliste e alla vincitrice!!! ^_^ ciao ciao

    RispondiElimina
  19. Complimenti alla vincitrice e bellissimo il pdf!!!
    Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la tua torta e il tutorial l'ha reso ancora più bello.....
      grazie di tutto, Angela!
      buona serata.

      Elimina

I COMMENTI ANONIMI, VOLGARI E MALEDUCATI NON VERRANNO PUBBLICATI !!
A causa di molti spam è attiva la moderazione dei commenti!
I commenti spam o con pubblicità di qualsiasi genere con link attivi e/o inattivi non verranno pubblicati!