sabato 27 dicembre 2014
Mini Oreo cheese cakes
Ancora una volta l'Araba...
Comincio a chiedermi se è "colpa" o "merito" suo di tutti questi dolcetti che sono presenti anche nel mio blog... per non dire che prima del blog, vanno a finire nelle nostre pance!!
In questo caso, non ho potuto resistere nell'assaggiare prima di fotografare... stuzzicata anche dal maritino che, appena visti questi mini cheese cakes, mi ha chiesto se si potevano mangiare!!
Beh, almeno ha avuto la cortesia di chiedermelo senza "rubare", anche se a volte capisco che manca qualcosa dall'insieme, soprattutto quando si parla di biscotti... forse, questa volta, era troppo palese un'eventuale mancanza!!
Comunque, due dolcetti sono stati sacrificati appena si sono raffreddati e non è stato facile trattenere il maritino (e anche me stessa!) dal prenderne altri!!!
Questa è la prova della loro bontà infinita:
Leggeri, sfiziosi, adorabili...
A fine pasto o a merenda sono eccezionali, ma come dice anche Stefania, sono adatti per un buffet e spariscono subito, e ci credo!!
E sempre come dice lei, li rifai di sicuro... infatti, la seconda volta ho fatto dose doppia!!!
Con le dosi indicate, a me ne sono usciti 10 invece di 7; non so se dipende dalla grandezza dei pirottini che si usano oppure ho messo meno crema in ogni pirottino...
Ingredienti: