domenica 13 novembre 2016

Un milione di grazie!!

Era  da qualche giorno che non aprivo il computer, ultimamente ho una vita un pochino "complicata", sono impegnata su vari fronti ed i pensieri nascono e si accavallano l'uno sull'altro...
Poi stamattina finalmente ho due minuti, accendo il pc e cosa mi trovo?
 
Più di 1 milione di visite!!!
 
Ebbene, cosa dire se non grazie a tutti!!!
 
Grazie a chi mi segue con tanto affetto, a chi passa di qui per sbirciare qualche ricettina dolce, ma soprattutto grazie a chi ripone così tanta fiducia in me e nelle mie ricette o spiegazioni con il sistema AMC!!!
Vi devo confessare che siete in tantissimi, ho conosciuto moltissime persone che mi seguono e mi ringraziano per il lavoro che faccio e la passione che metto nello spiegare quello che so su amc; quando ho aperto il blog 4 anni e mezzo fa, e poi dopo qualche mese la pagina amc, non mi sarei mai immaginata dove sarei arrivata, il tutto grazie a voi!!!
 
E' merito di tutti voi se il mio piccolo angolo virtuale è cresciuto così tanto <3
 
Ma c'è un'altra sorpresa: bellissima, inaspettata, incredibile...
Ma questa ve la svelerò domani o al massimo martedì, il tempo di definire il tutto...
 
Per ora, vi auguro buona domenica e ancora...


Foto presa dal web.

6 commenti:

  1. Complimenti e grazie a te per tuttte le cose belle e buone che ci offri,alla prossima non vedo l'ora ci sapere la novità

    RispondiElimina
  2. Complimenti Stefy! Te lo meriti ^_^
    In bocca al lupo x tutto, ricorda che io faccio il tifo x te <3

    RispondiElimina

I COMMENTI ANONIMI, VOLGARI E MALEDUCATI NON VERRANNO PUBBLICATI !!
A causa di molti spam è attiva la moderazione dei commenti!
I commenti spam o con pubblicità di qualsiasi genere con link attivi e/o inattivi non verranno pubblicati!